GOinUP 2017 Comunicato 7

GoinUP
“Mercoledì 9 agosto il 1° Grisciun Sprint”
Manca poco al quarto atto del circuito GOinUP. Mercoledì sulle ripide sponde orobiche di Albaredo andrà in scena la 1ª edizione del Grisciun Sprint, prova organizzata dal locale Gruppo Alpini.
Il ritrovo concorrenti sarà in piazza San Marco ad Albaredo dalle ore 18.45, la partenza verrà data come di consueto alle ore 20 presso il Centro Sportivo Don Bosco, posto nella parte bassa del paese.
Gli atleti correranno lungo la storica Via Priula su un tracciato di 2,5km con dislivello positivo di 320m, passando per la piazza principale lungo il centro storico, per poi immettersi sulla ripida ciottolata denominata “Grisciun” e arrivare in località Via dei Monti.

Premiazioni e cena saranno presso la Località Ca Priula ad Albaredo per San Marco.
A questa prova si presentano il leader del circuito Guido Rovedatti (296 punti) e Livia Curtoni (280 punti).
Alle loro spalle, tra gli uomini, dopo il successo della terza tappa c’è il giovane Daniele Corazza con 283 punti, seguito in terza posizione dal fratello Matteo con 278 punti. Al femminile, invece, al secondo posto si colloca Emanuela Del Curto con 261 punti, seguita da Sara Asparini con 199 punti.

Le iscrizioni chiuderanno Martedì 8 Agosto alle ore 20 e sarà possibile iscriversi online sul sito www.kronoman.net oppure negli store Crazy Idea di Castione Andevenno e Morbegno.

La quota d’iscrizione, come per tutte le prove, sarà di € 10,00 e darà diritto a Panino e Salsiccia, Bibita o Birra personalizzata by Birrificio Valtellinese. Si ricorda che € 2,00 per ogni iscritto andranno in beneficienza all’associazione I PRATI.

Tutti i dettagli e info della quarta prova del circuito sono disponibili sul sito www.vallidelbitto.it.

Si ricorda che le altre prove del circuito saranno:

Mercoledì 13 Settembre 2017: 3^ COLMEN VERTICAL (Desco/Colmen)

Giovedì 26 Ottobre 2017: 1^ RONCAIOLA VERTICAL (Talamona)

Mercoledì 15 Novembre 2017: 2^ ARZ-UP (Morbegno/Arzo)

Tutte le informazioni riguardanti regolamento e aggiornamenti sul circuito sarà possibile trovarle sul sito dedicato www.goinupvertical.it e sull’apposita pagina Facebook.

Clicca qui per scaricare alcune foto d’archivio!!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *