Gabriele Poggi vince la 36^ Marcia nel Bosco

L’atleta della Cambiaso Risso termina primo la classica del podismo genovese. Al femminile si impone Carola Corradi
Il Santuario della Bastia è stato il teatro consueto della 36^ Marcia nel Bosco, organizzata dall’Atletica Vallescrivia e dal tracciato di 10,5 km. Ad imporsi è stato Gabriele Poggi della Cambiaso Risso che ha preceduto di pochi secondi il podista di casa, Federico Capurro ottimo secondo. Bronzo per Silvano Repetto della Delta Spedizioni che finisce al terzo posto. Giovanni Tornielli sfiora il podio con i colori della Podistica Peralto, restando fuori per soli 4 secondi.
Seguono due Maratoneti Genovesi, Marco Nerini e Andrea Rattazzi che terminano rispettivamente al quinto e settimo posto. Fra i due si è inserito Hisciam Dhimi dei Maratoneti Capriatesi. Sirio Dettori è ottavo per la Trionfo Ligure seguito da Andrea Sulis della Podistica Valpolcevera e Giorgio Grella della Cambiaso Risso.
Al femminile vittoria per l’atleta di casa Carola Corradi che vince in 45,54,(14^ assoluta) lasciandosi alle spalle Anna Bardelli della Trionfo Ligure (17^ nella classifica generale). Nettamente più dietro Laila Hero dell’Atletica Arcobaleno che finisce 32^ assoluta, precedendo di una manciata di secondi Susanna Scaramucci dell’Atletica Varazze.
Fonte: genova24.it

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *