CORSO REGIONALE PER ISTRUTTORE

fidalliguria

I nuovi corsi di formazione per il conseguimento del 1° livello Tecnico Federale (Istruttore) prevedono da quest'anno tre fasi: un primo momento denominato "Corso per aspirante tecnico" (pre-corso) della durata di 16 ore; un secondo momento di Tirocinio (24 ore) da svolgere con un tutor; ed il terzo momento (60 ore) il "Corso Istruttori" .

Si ricorda che la frequenza del pre-corso è necessaria per poter svolgere il tirocinio, e sarà ritenuta valida per essere ammessi al terzo momento che potrà essere svolto entro i successivi due anni.

Il corso per aspirante Tecnico (pre-corso), organizzato dal Comitato Regionale Ligure, si svolgerà a Cogoleto (GE) presso l’Auditorium Berellini, adiacente al campo sportivo Marco Pala  nelle giornate di sabato 5 -12 – 19 – 26 novembre 2011, dalle ore 15 alle ore 19.

Il successivo Corso Istruttori si svolgerà con modalità e orari che verranno resi noti appena possibile.

La quote di partecipazione è stata stabilita in conformità con quanto previsto dal Centro Studi in € 80,00 per la frequenza del pre-corso.

Modalità di pagamento:  a ½ bonifico intestato a FIDAL COMITATO REGIONALE LIGURE 

IBAN IT47 X061 7501 4000 0000 1371680 – CARIGE

Il termine per l'iscrizione è stato fissato in martedì 25 ottobre 2011. Si ricorda che il corso verrà attivato con un numero minimo di 20 partecipanti.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.