33^ Mezza Maratona d’Autunno

Dispositivo della 33a edizione della Mezza Maratona d’Autunno che si terrà a Novi Ligure il 14 ottobre prossimo. E’ la manifestazione di maggior importanza da noi organizzata e per l’edizione 2018 le peculiarità della gara sono davvero interessanti visto che la prova assegnerà i titoli di campione regionale e provinciale di mezza maratona, sarà la quarta tappa del CdS Piemontese e la 12^ tappa del CorriPiemonte Strada di Fidal Piemonte. Già con queste prerogative la gara diventa evento di primo livello ma le cose da ricordare non finiscono qui: per il secondo anno consecutivo la Mezza d’Autunno assegnerà il trofeo in memoria di Renato Martini (olimpionico di maratona a Monaco 1972) alla società che otterrà la miglior classifica dei propri primi 5 atleti al traguardo. Il percorso, omologato e certificato nel 2017, con le variazioni apportate nell’ultima edizione si è velocizzato nella parte finale e ha permesso il conseguimento di numerosi primati personali. Alla fine della competizione ogni atleta riceverà la medaglia da finisher e nel pacco gara troverà la maglia tecnica Mizuno serigrafata con il logo dell’evento, un set di prodotti per la pulizia dei capi sportivi della linea Emulsio e un buono sconto per acquisti al Serravalle Outlet.

In contemporanea si terrà, come di tradizione, il Trofeo Birra di Pasturana che quest’anno sarà per la prima volta gara Fidal con cronometraggio tramite chip. Distanza prevista di 14,2 km.

Naturalmente tutte le informazioni, le curiosità e le news saranno reperibili di giorno in giorno su www.atleticanovese.it

 T-shirt tecnica della Mizuno che gli atleti troveranno nel pacco gara e della medaglia che gli stessi riceveranno non appena tagliato il traguardo. Ricordiamo anche che le iscrizioni agevolate al prezzo di 18 euro scadranno il 23 settembre e che fino al giorno 11 ottobre il costo è fissato in 20€.
Grati per l’attenzione
Comitato Organizzatore

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.