La “Cammi…Amando Gorra” parla piemontese

Due atleti della vicina regione salgono sui gradini più alti del podio. A “consolare” la Liguria ci pensa Nella Andromaco che vince con i colori dei Runner Loano
Domenica 19 agosto si è tornati a correre a Gorra per la consueta “Cammi…Amando Gorra”, corsa podistica aperta a tutti di circa 5 km che si svolgeva nel tardo pomeriggio. Buona partecipazione con podisti provenienti anche dal Piemonte come il vincitore Claudio Giovannini della Polisportiva Bairese di Torino e l’alessandrino Massimo Panzin della Bio Correndo è secondo.

Primo ligure Claudio Siccardi tesserato per l’Atletica Run Finale che precede Andrea Rinaldi (libero) ed il compagno di squadra Andrea Verderame. Doppietta per i Runner Loano che trovano un sesto e settimo posto con Giovanni Zuffo e Gianluigi Bocchio. Seguono Marco Vacchini, (libero) Alberto Margutta (Amatori Master) e il genovese Mauro Brignone della Cambiaso Risso. Al femminile a gioire sono i Runner Loano con Nella Andromaco che si impone ampiamente davanti a Giorgia Maspes della Maremontana ed a Cristina Giacosa dell’Atletica Cairo che piazza anche Sofia Daste e Asia Zucchino rispettivamente al quinto e sesto posto. Quarta piazza infine per Paola Terrando degli Amatori Master. 
Fonte: ivg.it

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.