1^ Valbisagno Run Bike Run rinviata a data ancora da definirsi

Amici, con grande amarezza la Zena Bike e la Zena Runners vi comunicano che la 1° Valbisagno Run Bike Run del 23 settembre 2018 è stata rinviata a data ancora da definirsi a causa dell’impossibilità della presenza delle due pattuglie della Polizia Municipale necessarie per garantire la chiusura di Via G. Adamoli…
Purtroppo, in questo gravissimo momento per la nostra città le forze dell’ordine sono impegnate su molti altri fronti ed è comprensibile diano precedenza alle varie emergenze. Il nostro impegno proseguirà con altrettanto vigore e caparbietà, poichè crediamo che la nostra Città meriti tante nuove manifestazioni sportive e il Vostro interesse nelle preiscrizioni e nella richiesta di informazioni dimostra quanta voglia ci sia tra i nostri praticanti. 
Stiamo cercando di capire come e quando riproporre in tempi brevi la manifestazione che ci ha tenuti impegnati a vario titolo per mesi, chiedendo ed ottenendo tutte le autorizzazioni necessarie di Polizia Municipale, Comune di Genova, Aster e il preziono pratrocinio del Municipio IV Media Val Bisagno, ma purtroppo è mancato l’ultimo tassello indipendentemente dal nostro impegno e dalla nostra volontà.
La nostra non è una rinuncia ma solo un rimando ad una data praticabile e supportabile sotto l’aspetto della sicurezza e che possa risultare interessante da parte di tutti Voi.
Congeliamo per il momento le preiscrizioni in attesa di informarvi sugli sviluppo futuri, ovviamente senza impegno, se vorrete essere ancora protagonisti insieme a noi.Grazie

Claudio Pesce – a.s.d. Zena Bike
Fabrizio Oliva – a.s.d. Zena Runners
Stefano Vernocchi – a.s.d. Zena Runners

Fonte: http://www.zenarunners.it/

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.