Sanremo Olympic Triathlon -1. Tra le protagoniste anche Vittoria Bergamini: “Sono molto emozionata, prometto di dare il meglio”

La tesserata Riviera Triathlon 1992 pronta ad essere protagonista nell’ambita manifestazione
Domani scatta in quel di Portosole l’edizione numero 17 del Sanremo Olympic Triathlon, una manifestazione molto ambita che potrebbe regalare grandissime emozione agli oltre 1000 atleti in gara, sia nella categoria maschile che in quella femminile

Nelle fila del Riviera Triathlon 1992 ci sono atleti e atlete pronte a regalarsi qualcosa d’importante, provando a centrare il podio della competizione: tra queste c’è anche la quotata Vittoria Bergamini che ai nostri microfoni dirivierasport.it non ci nasconde la sua grande attesa.

Sono molto emozionata nei confronti di questa gara perchè sarà il mio primo triathlon distanza olimpica, e gareggiare in casa, in una grande manifestazione organizzata dalla mia squadra rende il tutto ancora più incredibile. Sono impaziente di mettermi in gioco, il mio obiettivo è divertirmi e godermi la gara. Prometto di dare il meglio di me, fisicamente sto cercando di arrivarci il più in forma possibile, ma in ogni gara è necessario metterci corpo e testa, restando concentrati”.

Noi del riviera triathlon ci stiamo impegnando molto nell’organizzazione di questo evento e speriamo in ottime prestazioni e di regalare a tutti un weekend unico, ricco di sport e spettacolo“.

Fonte: rivierasport.it

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.