Podismo. Grande evento in programma domenica 16 giugno con l’Urban Trail per Dario

Corsa non competitiva il cui parte del ricavato verrà devoluto al Centro Pediatrico di Riabilitazione Motoria ASL 1 Imperiese
Dopo l’ottimo risultato ottenuto l’anno scorso, è in programma domenica 16 giugno, presso il piazzale antistante lo Spazio Autogestito Babilonia, la seconda edizione dell’Urban Trail Per Dario: una corsa non competitiva il cui parte del  ricavato verrà devoluto al Centro Pediatrico di Riabilitazione Motoria ASL 1 Imperiese.

La corsa sarà divisa in un’Urban Trail di 8 km, che attraverserà tutte le zone più suggestive di Cervo come ciapà, centro storico e Poggio (percorso cambiato da quello della scorsa edizione) e Family Run di 3 Km, meno impegnativa alla quale potrà  partecipare tutta la famiglia, anche i vostri amici a quattro zampe. Siamo pronti per una grande manifestazione – ha sottolineato l’organizzatore e Cristian Mallardo – e da segnalare che all’evento ci sarà Pompieropoli per la gioia dei più piccoli“.

Le iscrizioni verranno aperte dalle ore 15 di domenica 16 giugno e la partenza è prevista per le ore 17.  Per la Urban Trail verranno premiati i primi quattro uomini e le prime quattro donne.

All’arrivo  musica e rinfresco per tutti i partecipanti. Il costo dell’iscrizione è di 10 euro (per la famiglia con bimbi al disotto dei 12 anni, 10 euro a famiglia ). Servizio docce a disposizione per tutti i corridori.

Per qualsiasi informazione contattare Christian al 3482103204.

Fonte: rivierasport.it

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.