41° GIRO PODISTICO DEL CENTRO STORICO 14° MEMORIAL “ EZIO PUNTA ”

Mercoledì 10 Luglio 2019 41° GIRO PODISTICO DEL CENTRO STORICO
14° MEMORIAL “ EZIO PUNTA ”
ad Arquata Scrivia (AL).
Manifestazione regionale FIDAL Piemonte di corsa su strada km 5,600.
9° prova CORRIPIEMONTE 2019.
Campionato provinciale corsa su strada Fidal Alessandria.
Nella stessa serata con partenza alle ore 20.30, il Comune di Arquata S. organizza, con il supporto tecnico del  G.P.Boggeri,
— la 7^ STRA-ARQUATA,  manifestazione non competitiva libera a tutti i maggiorenni sullo
stesso percorso e distanza con partenza separata dopo la gara competitiva. Le iscrizioni si
ricevono la sera della manifestazione con il versamento della quota di  6 euro, non è previsto alcun premio di classifica,
— e una camminata non competitiva sulla distanza di ottocento metri riservata ai bambini nati dal 2005 al 2013 con partenza alle 20.00, realizzata con il supporto tecnico dell’A.S.D. Airone Triathlon. Pacco gara a tutti i partecipanti tra competitiva e non competitiva adulti.
Manifestazione riservata tesserati Fidal anno 2019, nati/e nel 2003 (allievi/e) ed anni precedenti, EPS secondo Convenzione e RUNCARD, tutti con certificato medico agonistico per Atletica Leggera in corso di validità alla data della manifestazione.
Possono partecipare gli atleti italiani in possesso di RUNCARD nominativa, che abbiano un’età minima di 20 anni, sottoscrivibile on-line sul sito della FIDAL, abbinata a certificato medico d’idoneità agonistica specifico per l’atletica leggera.
I tesserati RUNCARD e EPS verranno inseriti in classifica, ma non potranno ricevere premi che contemplino elargizione in Buoni benzina, in caso arrivassero nei primi cinque assoluti i premi saranno convertiti in premio in natura di pari valore.
Ritrovo ed iscrizioni presso P.zza della Libertà vicino Via Roma dalle 18.30
Partenza ore 20,30
Le iscrizioni devono pervenire al massimo entro le ore 24 di domenica 7 luglio direttamente dalla sezione dedicata on line della propria società sul sito www.fidal.it. oppure in via eccezionale a [email protected]
Quota di iscrizione è fissata in 8 euro (pagabili il giorno della gara). La Società organizzatrice informa che sarà possibile iscriversi anche la sera della gara entro le ore 20 alla quota di 10 euro.
Responsabile organizzativo: Umberto Patrucco 3475377483 [email protected]
Telefonare anche a Gian Carlo Moda 3495612628.
MUNIRSI di spilli. DEPOSITO BORSE CUSTODITO

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.